L'associazione Pro Loco Fondi compie 35 anni

Fondi 25 gennaio 2013

L'Associazione Pro Loco Fondi compie 35 anni

Costituita il 20 marzo 1978, quest'anno la Pro Loco festeggia il suo trentacinquesimo anniversario. Tutte le iniziative del 2013 dell'associazione saranno incentrate sull'evento che la pone tra le più longeve della provincia di Latina.

Pur nelle ristrettezze economiche imposte dalla crisi internazionale, nazionale e locale, si cercherà comunque di far il meglio possibile per non lasciar passare sotto silenzio l'avvenimento. Tante le persone che si sono impegnate in questi anni nella Pro Loco Fondi, innumerevoli le iniziative promosse, molti i fatti avvenuti ai quali è stata testimone non impassibile, tante gioie e altrettanti momenti tristi, alti e bassi.

Nonostante tutto la Pro Loco è sempre viva e continuerà ad esserlo finché la passione assisterà i suoi componenti. L'amore per Fondi, i fondani e il suo territorio resta la spinta per continuare ad esistere.

Aggiorneremo di volta in volta i cittadini sulle iniziative che saranno organizzate.