Dal Mare alla Fonte

Fondi 25 maggio 2012

Il centro culturale “Il Cortile dell'Aquinate” ha organizzato a Fondi l'evento “Dal Mare alla Fonte”, 24 - 26 maggio

Ieri, giovedi 24 maggio, alle ore 19,30, in via San Domenico, “L'acqua, una conquista?” - Serata di etica e ambiente con proiezione del film “Tambien la lluvia”, al quale farà seguito una degustazione equo-solidale.

Oggi, venerdi 25 maggio, invece, alle ore 20, sempre in via San Domenico, si terrà “L'acqua viva della Grazia” in Tommaso D'Aquino – incontro in stile di una “collatio tra amici”, con P. Javier Pose, socio del Maestro dell'Ordine domenicano.

La serata conclusiva dell'evento, domani sabato 26 maggio, alle ore 17, presso la Chiesa di San Tommaso ci sarà “Aqua Salutis”, concerto – conferenza con la pianista Chiara Bertoglio.