Home | Chi Siamo | Archivio News | Contatti | E-mail |
 
 

Nuova aula magna all'edificio "Aspri", la cerimonia di inaugurazione

 
 

Fondi 05 febbraio 2012

 

Nuova aula magna all'edificio "Aspri", la cerimonia di inaugurazione

Venerdì 3 febbraio scorso, è stata inaugurata la nuova aula magna dell’edificio scolastico di via degli Osci a Fondi, a seguito dell'ultimazione dei lavori di riqualificazione che l’hanno interessata, per un importo di circa centomila euro.

A fare gli onori di casa sono state la prof.ssa Anna Rita De Sole, Dirigente dell’Istituto Comprensivo “Amante”, e la prof.ssa Maria Rosaria Macera, Dirigente del I° Circolo didattico “Aspri”. Ottimo e divertente lo spettacolo eseguito da una rappresentativa di alunni esibitosi per la prima volta sul nuovo pachetto, in alcuni siparietti musicali.

A seguito dell’intervento di riqualificazione la storica aula magna dell’edifico scolastico è stata convertita in una moderna sala polifunzionale. Al suo interno è stato allestito un palcoscenico con pannelli divisori ai fini di un duplice utilizzo e installati un impianto di videoproiezione, uno schermo motorizzato, un impianto in stereofonia, luci di palcoscenico e mixer con predisposizione per l’allaccio di computer multimediali. Si è provveduto inoltre al completo rifacimento dell’impianto elettrico, all’installazione di 70 poltroncine ignifughe, alla tinteggiatura delle pareti e al montaggio di tende oscuranti ignifughe.