Home | Chi Siamo | Archivio News | Contatti | E-mail |
 
 

Presentata la App "ilmiolazio" per IPhone

 
 

Fondi 28 gennaio 2012

 

Presentata la App "ilmiolazio" per IPhone

"Continuiamo ad investire nei nuovi canali di promozione del turismo - ha spiegato l'assessore regionale al turismo e al marketing del made in Lazio, Stefano Zappalà - a maggio scorso il portale, a dicembre la versione in inglese ed oggi l'applicazione mobile".

Da oggi una gita fuori porta può anche esser decisa all’ultimo momento senza troppi pensieri: è infatti disponibile un’applicazione totalmente gratuita per essere sempre informati sul Lazio. Presentata da LAit- Lazio Innovazione Tecnologica, in occasione degli Stati Generali del Turismo lo scorso 20 gennaio, l’applicazione per i cellulari iPhone – scaricabile tramite iTunes - consente agli amanti del Lazio di essere sempre informati ed aggiornati sulle numerose attività presenti sul territorio.

IlMioLazio App, sempre in continuo aggiornamento ed arricchimento dei contenuti, offre la possibilità di conoscere in tempo reale quali sono gli eventi in corso tramite descrizioni dettagliate, suddivisione in categorie (mostre, sagre, sport, ecc.) ed un’utile geolocalizzazione per ogni singolo evento.
Tra i contenuti dell’applicazione sono presenti, inoltre, i numerosi ristoranti di tutta la regione in cui degustare i deliziosi prodotti tipici nonchè i migliori alberghi in cui pernottare secondo le diverse esigenze. Anche per questo servizio sarà facile accedere alle mappe ed ai contatti di ogni attività, dal piccolo ed intimo bed & breakfast al rinomato ristorante.

Ulteriori categorie permetteranno di avere disponibili in qualsiasi momento mappe, contenuti storici, artistici e ricreativi di tutte le città e dei suggestivi borghi: ora il Lazio è tutto in palmo di mano, per scoprire le sue meraviglie basta un semplice clic. Buone gite!
Qui il link per accedere all’applicazione