Stasera presentazione squadra del Fondi Calcio

Fondi 01 settembre 2011

Presentazione squadra del Fondi Calcio - Giovedì 1 Settembre 2011 ore 19.00 Castello Caetani

Stasera alle ore 19.00 nella sala convegni del Castello Caetani avrà luogo la presentazione della squadra del Fondi Calcio che domenica prossima inizierà il campionato nazionale professionisti di Lega Pro - Seconda divisione affrontando al "Domenico Purificato" l'Arzanese.

Alla cerimonia presenzierà il sindaco di Fondi Salvatore De Meo, che a tal proposito dichiara: «Credo che dopo l'esperienza dello scorso anno, in cui per la prima volta la città di Fondi ha partecipato ad un Campionato nazionale professionistico, tutta la città possa manifestare ancor di più la sua vicinanza alla società Fondi Calcio ed ai giocatori e non far mancare il suo calore nel corso dei numerosi appuntamenti previsti dal calendario. Le prime gare di Coppa Italia hanno visto scendere in campo una squadra giovane e particolarmente motivata che vuole affrontare tutte le competizioni con il massimo impegno ed i risultati finora conseguiti fanno ben sperare in tal senso. La presentazione ufficiale del team sportivo e direttivo è l'occasione per cominciare insieme questa nuova entusiasmante stagione agonistica, che si annuncia impegnativa ma che saprà dare a tutti le giuste soddisfazioni. Il massimo risultato nella storia calcistica locale, raggiunto lo scorso anno con l'approdo in Lega Pro, deve essere confermato anche grazie al sostegno di tutta la città. A nome dell'Amministrazione comunale formulo pertanto un grande "in bocca al lupo" a tutto lo staff societario, all'allenatore Alessandro Parisella ed ai giocatori, perché anche tramite loro la città di Fondi possa confermare di essere protagonista dello sport pontino».