Stasera concerto di chiusura di "InFondi Musica" al Palazzo Caetani

Fondi 10 agosto 2011

Stasera concerto di chiusura di "InFondi Musica" al Palazzo Caetani

I corsi di perfezionamento musicale di “InFondi Musica” nascono con l'auspicio di offrire un'occasione di condivisione e di crescita artistica ai giovani musicisti italiani e stranieri, in un contesto storico e paesaggistico di grande fascino.
Dopo la felicissima esperienza di aprile 2011, dove abbiamo proposto le masterclass con Roberto Prosseda (pianoforte), Sonig Tchakerian (violino), Luigi Piovano (violoncello) e Mariella Mochi (organo), si è concluso il corso estivo di pianoforte, che si tenuto dall'1 al 10 agosto e che ha visto come docenti Giorgia Alessandra Brustia e Gabriele Baldocci.

Questi giovani docenti sono in piena attività e con una consolidata fama internazionale, desiderosi di condividere con gli allievi il loro entusiasmo e la gioia di far musica insieme. La compresenza dei due insegnanti negli stessi giorni ha consentito agli allievi un proficuo scambio di esperienze e punti di vista differenti.
L'ospitalità e accoglienza delle strutture ricettive e della popolazione di Fondi hanno contribuito a rendere i Corsi "InFondi Musica" un'importante esperienza di arricchimento umano e artistico.

Il direttore artistico
Gabriele Pezone