Peter Pan - il musical stasera in piazza San Francesco

Fondi 10 agosto 2011

Peter Pan - il musical stasera in piazza San Francesco

La favola più bella per volare sull'Isola Che Non C'è. Dopo i successi di Forza Venite Gente, Il Cielo a Testa in Giù e Madre Teresa, arriva Peter Pan, nuovo musical dell’associazione di volontariato La Formica, tratto dal capolavoro di James Matthew Barrie: una produzione totalmente amatoriale che vede in scena un cast di 50 ragazzi che recitano, ballano e cantano sulle musiche di Edoardo Bennato.

Peter Pan - il Musical è uno s...pettacolo di grande impatto visivo e sonoro, immerso in una atmosfera incantata, dove i duelli tra Peter Pan e i pirati di Capitan Uncino continuano a far sognare grandi e piccini. Ad appassionare gli spettatori sono lo sbarco della nave pirata, il personaggio di Trilly realizzato con tecnologie laser e le entusiasmanti coreografie.

A 10 anni dal suo primo musical, La Formica porta in scena la sua quarta produzione. Appuntamento alle ore 21.00 del 10 agosto in Piazza IV Novembre a Fondi.