Home | Chi Siamo | Archivio News | Contatti | E-mail |
 
 

‘Fondi Sport Village’, aperte le iscrizioni al Foot Volley, Beach Tennis e Volley

 
 

Fondi 20 giugno 2011


‘Fondi Sport Village’, aperte le iscrizioni al Foot Volley, Beach Tennis e Volley

In attesa di diramare il calendario completo delle discipline, il “Fondi Sport Village” propone già una novità che in Italia riscuote un enorme successo.

Oltre al beach tennis ed al beach volley, la Beach Arena di Piazza Alcide De Gasperi ospiterà anche un torneo di Foot Volley. La notizia arriva in questi giorni, proprio al termine del campionato italiano di Pescara in cui si è esibito, tra l’altro, il campione d’Italia e d’Europa Denny Mordenti. Spettacolo assicurato, dunque, tra domenica 10, giornata inaugurale dell’evento con apertura dei tornei, e martedì 12 Luglio, giorno in cui si disputerà la finale del primo torneo di Foot Volley 2 vs. 2 del “Fondi Sport Village”. Sempre martedì inizierà anche il campionato di Beach Tennis 2 vs. 2 che terminerà, invece, giovedì 14 Luglio, proprio mentre si lascerà spazio all’ultimo torneo della Beach Arena di Piazza De Gasperi, ovvero il 2 contro 2 di Beach Volley.

Ma “Fondi Sport Village” sarà molto altro ancora, con il free climbing, il tiro con l’arco, il parapendio, l’atletica, il tennis tavolo, lo sci nautico, il basket. Sono pronte, tra l’altro, anche le Nomination per gli Oscar dello Sport 2011, che presto saranno rese note per votare direttamente sul sito dell’Associazione “Sport Events”, www.sporteventsitalia.it.

Tutti e tre i tornei si disputeranno tra le 18 e le 24 e a chi si iscriverà sarà fornito il “kit dello sportivo” direttamente dall’azienda sportiva Givova, sin da subito sponsor tecnico di “Fondi Sport Village”, mentre i premi consisteranno in buoni acquisto.

Per informazioni ed iscrizioni ai tornei si possono chiamare i seguenti numeri:
0771 523671; Fabrizio Beronesi al 338 9274281; Mario Milazzo al 320 4821448.