Saggi e concerti di fine anno associativo ARS

Fondi 29 giugno 2011

Saggi e concerti di fine anno associativo ARS

Dopo le numerose attività concluse presso le istituzioni scolastiche che hanno ospitato i progetti di musica e teatro, l'associazione Ars presenta i saggi e i concerti della SCUOLA DI MUSICA.
Si inizia il 27 giugno alle ore 20,30 presso l'Aula Magna della scuola media Garibaldi con il saggio delle classi junior di canto e chitarra. Studi melodici per chitarra classica si alterneranno a brani suonati e cantati da bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni preparati dagli insegnanti Giulia Giannetti, Sandro Sposito, Antonietta Caporiccio.
Il 1 luglio presso l'aula magna del Liceo Classico Gobetti alle ore 19 il saggio di pianoforte presenta piccoli e grandi pianisti che eseguiranno studi classici e brani moderni condotti dai maestri Gabriele Pezone e Mirko Nunziata.
Il 5 luglio alle ore 21 il concerto "Il mio canto...Libera" in piazza Cesare Beccaria, con le classi di canto, chitarra, basso, tastiera, tromba, batteria presenterà brani di estrazione pop/rock eseguiti dai giovani e più esperti studenti della scuola di musica preparati dai maestri Sabrina Masella, Marco Cataldi, Luigi Teseo, Daniele Cherubino, Michele Catena.
Il 6 luglio alle ore 19 presso l'aula magna dell'Istituto San Francesco sarà il turno di un saggio/lezione aperte della classe di violino preparata dal maestro Carlo Recchia.