Home | Chi Siamo | Archivio News | Contatti | E-mail |
 
 

Evo Bikers a Fondi Expo 2011

 
 

Fondi 29 maggio 2011


Evo Bikers a Fondi Expo 2011


Nell’ambito del Fondi Expo 2011 è prevista la premiazione “EVO BIKERS solo moto non originali” destinata a premiare le moto customizzate.

Per moto customizzate si intendono moto che escono dall'ambito della produzione di serie per divenire manifestazione della personalità del proprietario e per per questo uniche.

La personalizzazione avviene usando componenti studiati per la personalizzazione e sopratutto inserendo aerografie frutto di professionisti che rivaleggiano fra loro per qualità artistiche straordinarie, due interpreti di questa arte sono Christian Bertolini, fondatore della Extreme Line azienda specializzata nella produzione di vernici specifiche per l'aerogarfia, con la particolarità di cambiare con l'inclinazione della luce ed Ivan Motta.

Christian Bertolini comincia la sua attività aerografica nel 1995.
I primi esordi sono su moto e scooter.

La qualità dei suoi lavori si fa notare durante le prime manifestazioni motoristiche a cui partecipa. Ne conseguono nuove ed importanti commissioni per aziende come:
Cantieri Navali PowerBoat (Cigarette Top Gun), Smart, M.C.Pomicino S.p.a. , Stefano Cola (World Champion Off Shore), Yamaha, Mad Doctor (Caserta), Convoy Motors (San Diego, California).
Il contatto con il mondo dell'elaborazione auto lo porta alla creazione del progetto Coiote X, presentato all' Award internazionale dell'aerografia, grazie al quale si affermerà anche negli USA.

Ivan Motta è un altro grande designer specializzato nella progettazione e realizzazione di aerografie personalizzate su moto, caschi e oggetti di vario materiale con applicazioni di KANDY, FOGLIA ORO, METAL FLAKES, inoltre è attrezzato per lavorazione della vetroresina con costruzione o trasformazione di carene.

Iva e Christian hanno contribuito alla creazione della Apocalypsis 7.3, moto vincitrice dell'ultimo Bike expo di Verona, presente anche essa all'Expo Fondi.

La partecipazione all’EVO BIKERS” è gratuita a chiunque ne faccia richiesta ed è riservata in particolar modo custom, sono escluse naturalmente moto di serie o non marcianti.

Bnotizia dell'ultim'ora: verrà presentato solo per mercoledì 1 Giugno in anteprima assoluta un prototipo carenato che competerà nella categoria Sport Prototipi con motore motoclistico Kawasaki di Rino Bacilieri.


Fondi Expo 2011