Pro Loco Fondi: “Informazioni Turistiche”, apertura stagionale

Fondi 10 luglio 2010

Pro Loco Fondi: “Informazioni Turistiche”, apertura stagionale

E’ dal 13 giugno scorso che il tradizionale servizio di informazioni turistiche stagionale, ha iniziato l’opera di accoglienza e assistenza.
Nella sede che si trova in una posizione strategica, all’interno della “Torretta d’angolo” delle mura perimetrali dell’antica pianta quadrata romana, in piazza Porta Vescovo, 12, è stato possibile garantire l’importante servizio (questo è il 32° anno svolto dalla Pro Loco) grazie alla disponibilità del volontariato che copre il seguente orario di apertura al pubblico:
dal martedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 16,30 alle 20,30;
il sabato dalle 9,00 alle 13,00;
la domenica dalle 17,00 alle 21,00;
chiuso il lunedì.

Forte la richiesta registrata anche attraverso il sito www.prolocofondi.it con punte giornaliere di oltre 600 visite e “cliccato” da tutto il mondo. Oltre al telefono fisso 0771513544, è disponibile anche un telefono mobile 24 ore su 24, il 3297764644.
L’ufficio è indispensabile per lo sviluppo e la qualificazione turistica, esso è situato in una posizione centrale strategica, a breve distanza dai principali monumenti storici e culturali, ed è ospitato nei locali della Torre ristrutturata, adiacente la prestigiosa Villa Cantarano.
Viene rivolto a chiunque sia interessato alle informazioni sulla città e sul territorio, sui monumenti e sui luoghi di interesse naturalistico e artistico, sulle strutture ricettive, sui ristoranti, sulle manifestazioni, sulle più importanti iniziative di spettacolo, culturali e sportive.
Il servizio della Pro Loco Fondi è il primo al quale si rivolge chi cerca informazioni ed è indispensabile per qualificare l’offerta di promozione turistica con l’obiettivo di suscitare sempre maggiore interesse verso la Città di Fondi e le sue bellezze paesaggistiche, monumentali e culturali.