Il Comune di Fondi istituisce l'Anagrafe Associazioni culturali di Fondi

Fondi 12 giugno 2010

Il Comune di Fondi istituisce l'Anagrafe Associazioni culturali di Fondi

Il Comune di Fondi rende noto che per accedere ad eventuali richieste di patrocini e contributi che saranno determinati di anno in anno in sede di bilancio di previsione è indispensabile che le associazioni ed altri organismi aventi come finalità statutaria la produzione, la distribuzione e la diffusione della cultura e dello spettacolo, aventi sede nella città di Fondi ed operanti da almeno un anno nella città, privi di scopi di lucro, consegnino presso l'Ufficio Cultura entro il 30 settembre 2010 copia dell'atto costitutivo, dello statuto, dell'attribuzione del Codice Fiscale ed il curriculum aggiornato. Qualora la documentazione fosse già agli atti di questo Ente, può essere prodotta una dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà da parte del legale rappresentante, ai sensi del D.P.R. 445/00. I soggetti inseriti nell'Anagrafe delle Associazioni Culturali del Comune di Fondi sono tenuti a comunicare tempestivamente ogni variazione che intervenga nell'assetto statutario.

Eventuali informazioni potranno essere richieste al Comune di Fondi - Settore III - Ufficio Cultura, tel. 0771.507233.

Il modello per l'iscrizione è scaricabile dal sito www.comunedifondi.it - cliccando sui link "Albo pretorio" e "Avvisi pubblici" - o reperibile presso l'Ufficio Cultura, sito al 1° piano della Casa comunale, negli orari di apertura al pubblico.