Auguri di buon lavoro a Sindaco, Giunta, Presidente e Consiglio comunale di Fondi

Fondi 04 maggio 2010

Pubblichiamo la lettera inviata dalla Pro Loco Fondi al Sindaco Salvatore De Meo e alla Presidente del Consiglio comunale di Fondi Maria Gina Marino

Egregio Signor Sindaco e Presidente del Consiglio comunale,
il Consiglio d'Amministrazione dell'Associazione Pro Loco Fondi, riunitosi il giorno 2 maggio, ha espresso all'unanimità vive congratulazioni e gli auguri di buon lavoro, in seguito alle elezioni comunali, a lei Sindaco e alla sua Giunta, a tutto il Consiglio comunale nella persona del Presidente.
La città di Fondi e tutti i fondani guardano con speranza al lavoro per il quale siete stati chiamati a svolgere. Un compito arduo, dopo due anni nei quali tutti abbiamo sofferto del cosiddetto “caso Fondi”.
La Pro Loco, durante quel periodo, ha svolto un ruolo attivo di difesa dell'immagine della città, come voi ben sapete. Oggi, tutti i soci dell'Associazione, continuano con maggiore slancio a contribuire alla promozione della città così duramente colpita nell'economia, nel sociale e nel morale.
Dal 1978, anno di fondazione della Pro Loco a Fondi, il nostro scopo è quello di collaborare con le istituzioni comunali, provinciali, regionali nel ruolo riconosciuto e che ci compete.

Nell'attesa di avere con voi un incontro ufficiale, nel quale esporre e condividere il lavoro svolto nell'azione della Pro Loco. Si coglie l’occasione per rinnovare gli auguri e porgere i migliori saluti.

Raffaele Rotunno