Home | Chi Siamo | Archivio News | Contatti | E-mail |
 
 

Pier Giacomo Sottoriva in quiescenza, il nuovo direttore Apt Latina è Paolo Graziano

 
 

Fondi 12 maggio 2010

 

Pier Giacomo Sottoriva in quiescenza, il nuovo direttore Apt Latina è Paolo Graziano

E' stato un "momento intimo, ma intenso e importante", come lo ha definito lo stesso presidente della Provincia Armando Cusani, quello del 5 maggio scorso nella Sala Loffredo di Via Costa, per onorare il congedo da direttore dell'Apt di Latina Pier Giacomo Sottoriva e salutare il nuovo, nominato dallo stesso Cusani, nella persona di Paolo Graziano.
Presenti numerosi consiglieri provinciali, l'assessore regionale Stefano Zappalà, alcuni dirigenti regionali del settore Turismo, il dirigente della Provincia Domenico Tibaldi, l'ex presidente della Provincia Paride Martella. "Il turismo non è una formula magica e il nostro è un territorio strategico - ha evidenziato Cusani - e non può essere un territorio marginale né a sud della Campania né a nord di Roma".
Ai ringraziamenti del presidente Cusani al lavoro svolto con grande professionalità da Sottoriva , si è associato anche il neo assessore regionale al turismo Zappalà, il quale ha ribadito la necessità di un lavoro sinergico con tutti i sindaci, i presidenti delle Province.
Il neo direttore Apt Paolo Graziano, ha ribadito che ci sarà questa azione sinergica con la Provincia e la Regione e che lavorerà affinché questo territorio in materia turistica possa avere delle risposte certe.
Nei prossimi giorni, infatti, inizieranno gli incontri con gli operatori turistici, i sindaci per capire bene le varie realtà e le difficoltà che attraversano queste località turistiche pontine.
Paolo Graziano, funzionario regionale, attualmente è consigliere provinciale, ed è stato sindaco di Minturno e presidente dell'Azienda Turistica di Minturno per oltre dieci anni.