L’Assemblea dei soci approva il Bilancio 2008 e la nomina dei nuovi membri del CdA

Fondi 11 luglio 2009

L'Assemblea dei Soci di Acqualatina S.p.A. si è riunita oggi presso la sede legale di viale Pier Luigi Nervi: all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio 2008 ed il rinnovo del Consiglio d’Amministrazione.
L’Assemblea ha deliberato di approvare il bilancio sociale 2008, e di riportare a nuovo l’intero importo della perdita dell’esercizio 2008 pari a 4,3 milioni di euro.
Per quanto riguarda il rinnovo dei membri del Consiglio di Amministrazione, l’Assemblea ha deliberato che a comporre il CdA saranno: Presidente – Sen. Claudio Fazzone, Vice Presidente –Raimondo Luigi Besson; i Consiglieri: Guillaume Gilles, Jean Michel Romano, Igor Ruggeri, Giuseppe Simeone, Giovanni Terlizzo.
In linea con la politica societaria di contenimento dei costi, l’Assemblea dei Soci ed i membri del Consiglio di Amministrazione hanno deliberato una sensibile riduzione del compenso dei Consiglieri di Amministrazione e delle cariche societarie.
La Società esprime il proprio ringraziamento all’Amministratore Delegato uscente, Dott. Silvano Morandi, che ha consentito ad Acqualatina S.p.A., con il proprio contributo di professionalità, di gestire al meglio la complessa fase di start – up e di passaggio dalle precedenti gestioni all’attuale gestione del Servizio Idrico Integrato nel territorio dell’ATO n.4 – Lazio Meridionale.
Il CdA ha indicato come nuovo Amministratore Delegato di Acqualatina S.p.A. l’Ing. Jean Michel Romano, con esperienza ventennale nel gruppo Veolia, già Responsabile del Servizio Idrico per l’area geografica a sud di Parigi che copre oltre 50 Comuni per circa 1.600.000 abitanti e Direttore Generale Veolia Acqua in Italia negli ultimi 4 anni.
Il neo Amministratore Delegato Romano ha ricevuto un augurio di buon lavoro dai Consiglieri neo eletti e dal Presidente Sen.Claudio Fazzone.

Servizio Comunicazione Acqualatina S.p.A.