Home | Chi Siamo | Archivio News | Contatti | E-mail |
 
 

Tennis. Alessandro Sarra vince l'XI torneo nazionale open di Fondi memorial Peppino Parisella

 
 

Fondi 25 giugno 2009

 

Tennis. Alessandro Sarra vince l'XI torneo nazionale open
di Fondi memorial Peppino Parisella

Sugli oltre cinquanta iscritti, provenienti da tutt'Italia, l'XI edizione del torneo nazionale open di tennis è stata vinta da Alessandro Sarra.
Svolto da sabato 13 giugno a domenica 21 giugno scorso, il torneo è stato organizzato nel centro sportivo Tennis Fondi di Luigi Maggiacomo e promosso da Morena Vincenti, coniuge del compianto Peppino Parisella. L'evento ha goduto del patrocinio del Comune di Fondi e della Banca Popolare di Fondi. Elevato il livello dei giocatori in campo, divisi in tre categorie: “Non classificati” vinto da Massimo Di Sarra, con al secondo posto Carmine Belviso; IV categoria vinto da Ludovico Mangione, secondo classificato Guido Andrea Di Fazio; Torneo Open vinto dal già citato Alessandro Sarra, al secondo posto Andrea Cardarelli.
Giudice di Gara Mario Cacciola, direttore del torneo, Luigi Maggiacomo, la premiazione ha visto la presenza del presidente provinciale di Latina Fit, Lorenzo Fabbri.
Il torneo, oltre a mettere in campo valenti giocatori di tennis, che si incontrano nel puro spirito sportivo e competitivo, rappresenta il ricordo di una persona molto amata, Peppino Parisella, e che ha dato molto sia alla città, nel suo insieme, ma anche e in egual misura allo sport di tutti i generi.
“Peppino continua a vivere nel nostro ricordo”, ha dichiarato commossa Morena Vincenti, insieme alle due figlie Natalia e Roberta.
La cerimonia di premiazione è stata presentata dal giornalista Gaetano Orticelli: “Di Peppino ricordo che giungeva prima il suo sorriso e poi arrivava lui – ha detto Orticelli – un vero maestro di vita”.
A fare da corona alla manifestazione i tanti amici e parenti di Peppino e Morena Parisella che continueranno nell'impegno di far ulteriormente crescere l'iniziativa.