Home | Chi Siamo | Archivio News | Contatti | E-mail |
 
 

Strade. Interruzioni per lavori in corso

 
 

Fondi 30 marzo 2009

 

Lavori in corso, chiusa la Flacca, ultimate via Stazione e Via Umbria, in costruzione la rotatoria di via Diversivo Acquachiara

E' chiusa da alcuni giorni la strada regionale Flacca sottoposta ad importanti lavori di manutenzione.
E' infatti in ristrutturazione il cavalcavia Bazzano, in programma anche il rifacimento dell'asfalto e la messa a norma dei guardrail all'altezza del chilometro 17.600 in prossimità del ponte stesso. Pesanti le ripercussioni sul traffico in zona, al momento infatti vige il divieto di circolazione sulla Flacca per i veicoli che trasportano sostanze pericolose e per quelli di peso superiore alle 3,5 tonnellate. Ne consegue un cospicuo congestionamento in direzione della statale Appia dove sono stati dirottati i veicoli. Tutto dovrebbe tornare alla normalità intorno al prossimo 23 aprile.

Fortunatamente intanto sono stati ultimati i lavori in via Stazione, finalmente dotata di un asfalto civile, di strisce e segnaletica orizzontale, ed in via Umbria, dove è stata sconfessata l'annosa leggenda. Dopo una lunghissima attesa i residenti non dovranno più imbattersi quindi in enormi piscine per entrare ed uscire di casa nei periodi di pioggia.

Ma non è tutto, proseguono infatti i lavori anche tra viale Piemonte e via Diversivo Acquachiara dove è in fase di costruzione una rotatoria con tanto di illuminazione e aiuole. A breve potremo quindi salutare definitivamente l'ex pericolosissimo incrocio.