Home | Chi Siamo | Archivio News | Contatti | E-mail |
 
 

Domani, martedì 31 marzo, consiglio comunale di Fondi

 
 

Fondi 30 marzo 2009


E' stato convocato per domani martedì 31 marzo alle ore 19,30, il Consiglio comunale

L'appuntamento è presso il Castello baronale per discutere, come sempre, di numerose questioni di attualità è di pubblico interesse. Più ricco del solito il programma del giorno: oltre alla consueta approvazione dei verbali della seduta precedente si procederà parlando del regolamento relativo alla mostra dell'artigianato, antiquariato e collezionismo. A seguire si affronteranno le questioni relative all'integrazione del regolamento comunale per i servizi funebri e del cimitero, all'imposta comunale sugli immobili e all'addizionale comunale IRPEF.

Si affronterà poi il tema dell'urbanistica discutendo dell'approvazione del Piano Triennale delle Opere Pubbliche per il triennio 2009/2011 e dell'indisponibilità di aree da destinarsi alla residenza nei piani di zona per l'edilizia economica e popolare, alle attività produttive e finanziarie.

Ultimi tre punti all'ordine del giorno saranno il Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni del patrimonio immobiliare, il bilancio di previsione per l'esercizio 2009, e l'adesione del Comune di Fondi alla Comunità Montana.