Home | Chi Siamo | Archivio News | Contatti | E-mail |
 
 

Avis Fondi. Rinnovate le cariche. Morena Vincenti confermata presidente

 
 

Fondi 13 marzo 2009

Dopo quattro anni il Direttivo AVIS di Fondi si rinnova.

Lunedì 9 Marzo scorso nella sala consiliare del Comune di Fondi si è riunito il nuovo Consiglio eletto lo scorso 13 Febbraio dai soci donatori fondani ed ha nominato il suo Esecutivo, rieleggendo come Presidente per il secondo mandato consecutivo Maria Morena Vincenti.

«Ringrazio innanzitutto il Sindaco Luigi Parisella che con grande generosità ci ha consentito di utilizzare la casa dei fondani per gli incontri del Consiglio Direttivo in attesa che sia liberato qualche locale da utilizzare come sede sociale per la nostra associazione.
Sono contenta della fiducia concessami nuovamente e sono onorata di guidare un Consiglio pieno di giovani: questo è il giusto risultato di un lavoro iniziato 8 anni fa».

Molte sono comunque le iniziative che l'AVIS di Fondi sta organizzando per il prossimo trimestre. «Come Direttivo abbiamo degli eventi improcrastinabili da organizzare - continua Vincenti - la "Festa Sociale" del 24 Aprile e la tradizionale "PedalAVIS" per il giorno seguente sono i due appuntamenti principali che stanno impegnando questo Consiglio fin da inizio anno. Inoltre la gita sociale a Maggio e l'AVISummer nei mesi estivi ci permetteranno di essere maggiormente a contatto con i nostri donatori e soprattutto con i loro familiari.

Ma un altro è l'evento che assume carattere particolare in questo periodo, ed anche a questo teniamo moltissimo: la donazione straordinaria di domenica 15 Marzo presso la Chiesa di San Paolo apostolo, in occasione dell'anniversario della sua dedicazione. Data la solennità della giornata, proclamata giubilare, assieme al parroco Don Mariano Parisella abbiamo voluto organizzare questa raccolta di sangue per permettere alle persone di dare un segno concreto a favore
del prossimo».

L'autoemoteca sosterà nel piazzale della Chiesa dalle 7:30 alle 10:30, assieme allo staff medico dell'AVIS di Fondi per accogliere donatori ma anche semplici curiosi bisognosi di informazioni. Tutti i donatori, oltre alla colazione curata dall'AVIS Giovani, riceveranno come regalo un simpatico zainetto griffato AVIS.

Per donare il sangue bisogna avere un'età compresa tra i 18 ed i 65 anni, avere un peso superiore ai 50 kg, essere a digiuno ed in buona saluta generale Per qualsiasi informazione, è possibile contattare lo 0771500912 o il 3207670529, mandare un'email a info@avisfondi.it o visitare il sito www.avisfondi.it