Home | Chi Siamo | Archivio News | Contatti | E-mail |
 
 

Prima Fiera Agroalimentare fino a lunedì 16 febbraio

 
 

Fondi 16 febbraio 2009


Fiera Agroalimentare, un week-end a Fondi
dedicato ai sapori e agli odori della nostra tavola

È stata inaugurata, nel pomeriggio di venerdì 13 febbraio, la “I Fiera Agroalimentare – la mia Tavola”, organizzata dall'Associazione Arcos Eventi, con il patrocinio della Provincia di Latina, della Banca Popolare di Fondi, della XXII Comunità Montana, della Pro-Loco Fondi e naturalmente del Comune di Fondi – Assessorato al Turismo.
Aperta fino a lunedì 16 febbraio con ingresso gratuito presso Piazzale delle Regioni, la manifestazione, che sicuramente raggiungerà, in termini di affluenza, gli stessi straordinari numeri della precedente iniziativa dedicata agli sposi, si pone l'obiettivo di promuovere i prodotti della Terra dell’Agropontino e, più in generale, dell’intera provincia di Latina.
La “prima Fiera Agroalimentare – la mia Tavola” diventerà sicuramente il fiore all'occhiello nel panorama delle iniziative che mirano alla valorizzazione dei prodotti tipici e di tutto ciò che riguarda il settore agro-alimentare legato al territorio ed alle sue tradizioni, il tutto grazie alla sapiente ed esperta professionalità di chi ha esperienza nella comunicazione e promozione di eventi commerciali.
I visitatori potranno dunque “imbattersi” nei principali prodotti dell'eno-gastronomia pontina, veri protagonisti di un'iniziativa che vedrà sia oggi pomeriggio che domani, domenica 15, interessanti momenti dedicati alle degustazioni guidate. Gli organizzatori della “prima Fiera Agroalimentare – la mia Tavola”, è necessario prenotare i gustosi assaggi gratuiti dei prodotti tipici contattando il numero 3409360396.