Fiera ''Noi Sposi'' nell'area di Piazzale delle Regioni a Fondi fino a lunedì 9 febbraio

Fondi 08 febbraio 2009

Il taglio del nastro è avvenuto venerdì 6 febbraio alle ore 18,30 per la Fiera ''Noi Sposi'', evento promosso dall’Associazione AR.CO.S., con il patrocinio della Regione Lazio, della Provincia di Latina e del Comune di Fondi-Assessorato al Turismo, quest'ultimo di fondamentale importanza per tutto ciò che concerne l'aspetto logistico-organizzativo.
Alla manifestazione, che si svolgerà fino a lunedì 9 nell'area appositamente allestita presso Piazzale delle Regioni, adiacente il Centro Multimediale “Dan Danino di Sarra”, partecipano, con eleganti stands, oltre cinquanta operatori del settore “matrimonio”: catering, ristoranti, agenzie di viaggio, bomboniere, fiori, partecipazioni, auto a noleggio, fotografi, parrucchieri, abiti da sposo e sposa, agenzie immobiliari, articoli da regalo e liste nozze. Praticamente tutto quello che serve ai futuri sposi.
La fiera “Noi Sposi” vanta la supervisione e la collaborazione di “Hedoné” - Convivii e Baccanali di Manuela Laganara, studio qualificato di cui la città di Fondi ha saputo cogliere i frutti positivi già in precedenti eventi artistici e culturali, vista la proficua collaborazione con l’assessore al Turismo, Marco Carnevale.
Il programma della Fiera riserverà ai visitatori varie iniziative collaterali come sfilate, degustazioni, spettacoli ed intrattenimento musicale, che caratterizzeranno il palcoscenico di Piazzale delle Regioni, in un’atmosfera di gioia, stupore, interesse e convivialità.
“La città di Fondi – dichiara l’assessore al Turismo Marco Carnevale – ha la ghiotta opportunità di ospitare un evento di significativo rilievo, che si colloca in un’area territoriale strategica con l’ambizione di porsi come un vero e proprio progetto di promozione turistica, in grado di coinvolgere i migliori operatori del settore e di rivolgersi ad un pubblico vasto e variegato”.
“La conoscenza, l’esaltazione delle peculiarità e delle caratteristiche di eccellenza del settore “matrimonio” – dichiarano il Sindaco Luigi Parisella ed ancora l’assessore Carnevale – costituiranno non solo una novità assoluta in questo panorama, ma si porranno anche come valore aggiunto ad un indirizzo di sviluppo turistico e socio-economico della nostra città e dell’intero comprensorio”. L'ingresso all'area fiera è gratuito.