Home | Chi Siamo | Archivio News | Contatti | E-mail |
 
 

Allarmante situazione all'ospedale di Fondi, oggi conferenza stampa del Sindaco

 
 

Fondi 24 febbraio 2009


Notizie allarmanti giungono ulteriormente dall’Ospedale civile S. Giovanni di Dio di Fondi circa episodi di malasanità registratisi nei giorni scorsi.
E’ il Sindaco Luigi Parisella ad evidenziare e denunciare apertamente quanto sta accadendo. Questa volta non si tratta di esami attribuibili ai Poct, ma agli strumenti d’analisi del Pronto Soccorso, nonostante le rassicurazioni fornite dalla manager Coiro circa l’assicurata e garantita taratura di detti strumenti.
In più resta grave il problema proprio dell’attendibilità dei Poct. Ogni notte infatti si registra un continuo andirivieni di ambulanze tra l’ospedale di Fondi e i Laboratori d’analisi presenti a Formia e Latina, questo per avere ulteriore conferma dai Laboratori d’analisi richiamati, con la conseguenza di un aggiuntivo impiego di personale e di risorse finanziarie.

Su tutto ciò e sulla gestione sanitaria della Coiro mirata a colpire l’Ospedale di Fondi, il Sindaco Luigi Parisella terrà oggi, Martedì 24, alle ore 11.30 presso la sede comunale di Palazzo S. Francesco una Conferenza Stampa, con invito a tutti gli organi di informazione e di comunicazione.