Home | Chi Siamo | Archivio News | Contatti | E-mail |
 
 

Parrocchia assicura tranquillità per la Ginecologia di Fondi

 
 

Fondi 20 gennaio 2009


Il direttore sanitario Parrocchia rassicura i cittadini circa le prestazione nel reparto Ostetricia-Ginecologia


Per il reparto di Ostetricia-Ginecologia dell'ospedale di Fondi sarebbe tutto in regola, questo è quanto afferma il direttore sanitario Sergio Parrocchia, che smentisce le difficoltà operative, organizzative e gestionali presenti nel reparto del nostro nosocomio civile.
Sergio Parrocchia afferma che si starebbe avviando in ambito aziendale un processo di riorganizzazione per il miglioramento di tutti servizi e l'organico complessivo delle figure assistenziali sarebbe adeguato sia per numero che per qualità a garantire le prestazioni da erogare all'utenza.
Presso il reparto di Ostetricia-Ginecologia non si sarebbe verificata alcuna nota di disservizio o alterata la qualità assistenziale, in quanto per ogni turno lavorativo sarebbe assicurata la presenza di un'ostetrica e di un'infermiera.
Infine relativamente alla carenza di personale nelle ore notturne, che spesso porta ad un dirottamento del personale del Pronto soccorso, il direttore sanitario afferma che tale organizzazione lavorativa non comporterebbe alcuna carenza di qualità alle prestazioni erogate.