Home | Chi Siamo | Archivio News | Contatti | E-mail |
 
 

Eccellenza: Ottimo il Fondi Calcio. Ancora uno stop per Formia e Terracina

 
 

Fondi 30 settembre 2008

VjS Velletri – Fondi 1 – 3

Virtus Latina – Formia 2-0

Terracina – Albalonga 1 -2



Chi sbanca il tavolo in questa giornata è il Fondi che vince a Velletri per 3 a 1 con i goal di Minieri su calcio di punizione e la doppietta dell’ottimo Guardabascio.

Il Fondi vola al secondo posto in classifica e si posiziona in scia al duo di testa Vis Artena/Pisoniano ad un solo punto di distanza.

Ancora una battuta d’arresto per il Formia calcio in questa giornata del campionato d’eccellenza, infatti la formazione di mister Pernarella deve cedere il passo alla Virtus Latina che liquida i formiani con un secco 2 a 0 il risultato non rende però giustizia alla formazione del presidente Zangrillo che ha espresso per lunghi tratti del buon gioco con alcune azioni da goal fallite per poco.

Altra formazione in grande difficoltà in questo inizio di stagione è il Terracina la formazione dei tigrotti è stata battuta in casa dall’Albalonga per 2 a 1 a segno per i locali Gatti su calcio di rigore.

Mercoledi si gioca l’ultimo turno di coppa e le formazioni del golfo si ritrovano su diverse posizioni il Terracina è ormai fuori dai giochi e nel turno di riposo avrà il tempo di meditare e cercare di recuperare i risultati persi finora, il Fondi che sarà ospite del Divino Amore dovrà confermare l’ottimo momento di forma centrando la qualificazione mentre il Formia dovrà far visita al Pomezia per continuare il suo cammino in coppa dopo la bella vittoria nel turno precedente e soprattutto placare i disappunti createsi tra squadra e parte della tifoseria.

Giuseppe Capuano