Home | Chi Siamo | Archivio News | Contatti | E-mail |
 
 

"Piazza in Fiesta" la sesta edizione per l'11 agosto

 
 

Fondi 04 agosto 2008

Lunedì 11 agosto in Piazza Unità d'Italia a Fondi la 6^ edizione di PIAZZA IN FIESTA, fervono i preparativi
L'Associazione MEDIA & COMUNICAZIONE e la scuola di danza “Tremendo Achè”, in collaborazione con la Nesti Production e l’emittente televisiva CANALE 7, invitano a partecipare numerosi il prossimo lunedì 11 agosto in Piazza Unità d'Italia, alla 6^ edizione di PIAZZA IN FIESTA, la coinvolgente serata-spettacolo dedicata agli amanti dei ritmi latini.

Piazza Unità d'Italia, ai piedi del Castello Caetani, si trasformerà per una sera in una pista da ballo dove grandi e piccini potranno scatenarsi all'insegna dell'allegria più contagiosa.
A farla da padrone la salsa e i balli latino-americani, al ritmo dei quali si potrà ballare tutti insieme in un clima da vero carnevale estivo.
Protagonista sarà la danza e il folklore di Cuba, con lo spettacolo curato dalla ballerina professionista cubana Gicleris Catasùs e proposto dal gruppo di ballo della sua scuola, chiamata come dicevamo “Tremendo Achè”.
La serata vedrà inoltre importanti ospiti che arricchiranno il già intenso programma dell'evento che vedrà tra l'altro, quali dj ufficiali, Changò y Eleguà.
Appuntamento dunque per tutti in piazza Unità d'Italia a Fondi lunedì 11 agosto, a partire dalle ore 21.00 con l'edizione 2008 di PIAZZA IN FIESTA, un'iniziativa che gode del patrocinio del Comune di Fondi (Assessorato alla Cultura).