Home | Chi Siamo | Archivio News | Contatti | E-mail |
 
 

"Sei la più bella del mondo". Serena Di Gregoria è "Miss Giulia 2008"

 
 

Fondi 04 agosto 2008

1° Calendario Città di Fondi, Serena Di Gregorio diventa ''MISS GIULIA 2008''

Da venerdì 1° Agosto, è ufficialmente Serena Di Gregorio l'eletta “MISS GIULIA” edizione 2008. Si sono infatti chiuse il 31 luglio notte le votazioni on line per l'elezione della reginetta di quest'anno scelta tra le ragazze che hanno posato per il 1° calendario ufficiale della città di Fondi.

Serena, protagonista del mese di Maggio ed immortalata in uno scatto all'esterno del Duomo di S. Pietro, con indosso una creazione di moda della stilista Vanessa Virgilio, è in realtà rimasta da sempre in testa alla classifica.
Con la chiusura delle votazioni però, possiamo nominarla ufficialmente “MISS GIULIA 2008”.
Grande soddisfazione ed entusiasmo per la nostra concittadina che non è nuova a cimentarsi in eventi ed iniziative che riguardano concorsi di bellezza e la moda.
La classifica, ragionando solo per le prime cinque posizioni, la vede superare le colleghe Giorgia Tuccinardi, Ramona Morgera, le gemelle Simona e Chiara Orticelli e Kizzy Fusco, rispettivamente al secondo, terzo, quarto e quinto posto.
A Serena dunque un grosso complimento per essersi aggiudicata il primo importante titolo legato al progetto del Calendario Città di Fondi, promosso e voluto dall'Assessorato alla Cultura del nostro Comune.
Intanto sempre ieri, si sono chiuse anche le iscrizioni a VOTA E VINCI – GIULIA 2008, iniziativa senza scopo di lucro che prevede, per i fortunati 8 estratti, premi e regali tra i più disparati ed allettanti.
L'estrazione avverrà nel mese di Settembre in data da destinarsi.