"Capannone on the road", a Fondi il 2 e 3 agosto

Fondi 23 luglio 2008

2 e 3 agosto week-end dedicato a 'Capannone on the road', un evento organizzato dall'Associazione Culturale il Capannone

L’associazione culturale “Il Capannone” presenta il 2 e 3 agosto a Fondi “Capannone on the road” 1^ edizione, due notti indimenticabili con Ventreska, Easy Skankers, Bone Machine e Turbolenti.
Si tratta di un festival itinerante che si ripromette di portare buona musica, arte, intrattenimento e gustosa cucina nelle piazze della provincia e che si terrà in piazza Domenico Purificato, Zona 167 nei pressi del Centro Multimediale “Dan Danino Di Sarra”.
La prima serata è intitolata “Ska Night” e sarà protagonista il ritmo saltellante dello ska con i Ventreska e gli Easy Skankers. Apriranno lo spettacolo i ragazzi della cooperativa Emmaus alle ore 19:00 con stand gastronomici, area bar ed esposizioni.
La serata del 3 agosto sarà invece denominata “Rockabilly Night”, uno spettacolo dedicato al ritmo trascinante dei Bone Machine e dei Turbolenti. Ad aprire l'evento sarà il surf degli Ava Kant.
Anche in questa serata dalle ore 19:00 ci saranno stand gastronomici, area bar ed esposizioni.
In conclusione ci sarà l’estrazione dei vincitori della lotteria de “Il Capannone”.
Per informazioni è possibile contattare i numeri 339.1210104 e 3392920312 oppure visitare i siti www.myspace.com/ilcapannone e www.myspace.com/ilcapannoneontheroad