Lunedì 16 giugno , 'Invito alla Danza', il saggio di danza classica e moderna della Kledi Academy

Fondi 06 giugno 2008

Si terrà lunedì 16 giugno “Invito alla danza”,
il saggio di danza classica e moderna della Kledi Academy sede di Fondi.

L'evento, organizzato dalla Physical Center con il patrocinio del Comune di Fondi ed in collaborazione con l'Avis, si terrà lunedì 16 giugno alle ore 20:30 presso il Palatenda di Fondi in via Gobetti..
La serata, presentata dal giornalista Gaetano Orticelli, vedrà la partecipazione di Luigi Marteletta ma soprattutto del noto ballerino Kledi Cadiu che si esibirà con alcuni pezzi del suo repertorio. Lo spettacolo è un'unica grande coreografia che proporrà al pubblico un piacevole musical. Protagoniste le ballerine della scuola fondana e alcuni alunni della Kledi Academy di Salerno.

Un incontro importante quindi che vedrà le danzatrice fondane, guidate dall'insegnate Valentina Vitulano per la danza moderna e Rosa D'Auria per la classica, ballare sue pezzi cantati dagli alunni della Kledi Academy di Salerno, della sezione canto e recitazione. Saranno presenti inoltre alcuni volontari dell'Avis che coglieranno l'occasione per continuare nella loro campagna di sensibilizzazione alla donazione del sangue; proprio i volontari dell'Avis consegneranno una targa ricordo all'ospite d'eccellenza Kledi Cadiu. L'ingresso è libero.