Home | Chi Siamo | Archivio News | Contatti | E-mail |
 
 

Marciapiedi di Viale Regina Margherita, riqualificazione e messa in sicurezza.

 
 

Fondi 07 giugno 2008

Il Sindaco di Fondi Luigi Parisella ed il dirigente della Polizia locale, comunicano che a decorrere da Martedì 10 giugno prossimo inizieranno i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza dei marciapiedi della carreggiata di destra di Viale Regina Margherita.
A tal fine, onde garantire in tutta sicurezza lo svolgimento dei lavori ed il transito pedonale, si rende necessario interdire con apposita ordinanza la circolazione veicolare sul lato destro di Viale Regina Margherita, secondo la direttrice di marcia Via degli Ausoni – Piazza G. Matteotti, consentendo il transito veicolare nel doppio senso di marcia nella carreggiata opposta , nella quale sarà vietata in maniera permanente la sosta ai veicoli provenienti da Piazza G. Matteotti.
I lavori indicati non interferiranno con lo stazionamento dei mezzi per il servizio di trasporto urbano della ditta Piazzoli.
Sarà cura del Comando di Polizia locale posizionare la relativa segnaletica stradale per evitare la sosta nella carreggiata destra di Viale Regina Margherita e consentire la realizzazione dei lavori ed il transito pedonale nella massima sicurezza.
A seguito dei disagi che certamente deriveranno da tali importanti lavori, il Sindaco Luigi Parisella ed il dirigente della Polizia locale invitano i cittadini, i residenti ed i titolari delle attività commerciali presenti su tale zona alla massima comprensione e collaborazione, consapevoli che la riqualificazione di tale percorri mento stradale e pedonale nei tempi strettamente necessari, oltre ad elevare il livello di sicurezza contribuirà a valorizzare ancor più l’intero assetto urbano di Viale Regina Margherita, Piazza Unità d’Italia e dintorni.

Fondi, 6 giugno 2008 p. la Comunicazione Istituzionale
Gianfranco Antonetti