AVIS FONDI. DUE PIZZE GRATIS A CHI FA IL BIS DONAZIONI NELL'ANNO

Fondi 08 maggio 2008

"Fai il bis con noi".
Questo lo slogan scelto per la nuova campagna lanciata dall’AVIS di Fondi

E’ il segretario Paolo Parisella a spiegare nei dettagli l’iniziativa: «L’idea, nata in seno al Gruppo Giovani e avallata dal Consiglio Direttivo, è un modo nuovo per incentivare i nostri soci ad effettuare con regolarità le donazioni. L'AVIS di Fondi conta circa 750 soci e nel 2008 le donazioni di sangue sono state circa 950: questo significa che mediamente ogni socio dona una volta l'anno. Se riuscissimo a far donare tutti i nostri soci almeno due volte l'anno, riusciremmo a raccogliere circa 1500 sacche che garantirebbero l'autosufficienza alla nostra città. Per coprire questa esigenza abbiamo studiato questa iniziativa, che vuole essere una sorta di riconoscimento a chi tiene a cuore il problema della continua necessità di sangue: ogni donatore che effettuerà nell’anno in corso almeno due donazioni riceverà un buono omaggio per il ritiro di due pizze margherita presso una delle dodici pizzerie convenzionate».
La Presidente Morena Vincenti si dichiara entusiasta del progetto: «Ancora una volta i giovani si dimostrano l’anima e il cuore vero della nostra associazione, dando vita sempre a nuove iniziative, ma il ringraziamento più grande in questa sede va certamente ai gestori delle pizzerie di Fondi per
la sensibilità e la disponibilità che ci hanno testimoniato, aderendo alla nostra proposta.»
Partecipano all'iniziativa 12 pizzerie di Fondi.
La segreteria dell'AVIS di Fondi ricorda che è possibile effettuare le donazioni ogni sabato ed ogni primo lunedì del mese dalle ore 7:30 alle ore 10:00.