Grande successo per il Sight First dei Lions di Fondi. Fotocronaca

Fondi 21 aprile 2008

Grande successo per il Sight First
dei Lions di Fondi

Sabato 19 e Domenica 20 Aprile a Fondi, in occasione della Giornata Mondiale della SIGHT FIRST II edizione, il LIONS CLUB di Fondi ha organizzato, con il patrocinio del Comune e dell'Assessorato al Turismo, una raccolta fondi per la prevenzione e la riduzione della cecità nel mondo.

Grande il successo di pubblico, soprattutto per la novità assoluta rappresentata dalla mongolfiera presente in piazza Castello.
Sabato 19 e Domenica 20 Aprile tante le persone in piazza Unità d'Italia per sostenere l'operato e l'impegno del Lions Club a favore delle persone non vedenti e ipovedenti, che hanno contribuito così a prevenire e a ridurre la cecità nel mondo. I Lions hanno raccolto occhiali usati e l'iniziativa “un'orchidea per chi non vede”. In particolare Domenica 20 Aprile, dalle ore 9,30 alle 12,30 si è svolta la salita in mongolfiera che ha offerto l'emozione di vedere Fondi dall'alto.

Clicca per vedere la fotocronaca