Lions Club Fondi. Sight First il 19 e 20 aprile

Fondi 18 aprile 2008

Sabato 19 e Domenica 20 Aprile a Fondi sostieni anche tu i Lions contro la cecità nel mondo
In occasione della Giornata Mondiale della SIGHT FIRST II edizione, il LIONS CLUB di Fondi organizza con il patrocinio del Comune e dell'Assessorato al Turismo, una raccolta fondi per la prevenzione e la riduzione della cecità nel mondo.

Sabato 19 e Domenica 20 Aprile appuntamento in piazza Unità d'Italia per sostenere l'operato e l'impegno del Lions Club a favore delle persone non vedenti e ipovedenti, contribuendo così a prevenire e a ridurre la cecità nel mondo. I Lions ti aspettano dalle ore 9,00 alle 21,00 per la raccolta degli occhiali usati e l'iniziativa “un'orchidea per chi non vede”. In particolare Domenica 20 Aprile, dalle ore 9,30 alle 12,30 da non perdere la salita in mongolfiera per vivere l'emozione di vedere Fondi dall'alto.