Venerdì 25 Aprile tutti in bicicletta a Fondi con la Pedalavis

Fondi 18 aprile 2008

Venerdì 25 Aprile tutti in bicicletta a Fondi con la Pedalavis

L'A.S.D. Green Riders e l'AVIS - sezione di Fondi e Monte San Biagio - organizzano il prossimo Venerdì 25 Aprile, la Pedalavis. Il programma dell'iniziativa si prospetta molto ricco...
il ritrovo è previsto alle 8:45 in piazza San Francesco per l'iscrizione dei partecipanti, si partirà un'ora dopo dalla piazza stessa. Dopo aver attraversato Corso Appio Claudio, Viale della Libertà, Via Roma, Via Diversivo Acquachiara , Via della Ferrovia, l'Appia e via Portella è prevista una prima sosta presso il piazzale antistante lo stadio comunale di Monte San Biagio. Il tragitto proseguirà lungo Via Cagnasino, i ciclisti poi usciranno nuovamente sulla Strada Statale Appia per poi imboccare Via Europa e proseguire verso Via San Magno, Via Vescovo che condurrà verso l'area di Ristoro presso il Centro Sportivo Gardenia. All'arrivo, previsto intorno alle 12:30, visto il grande successo dello scorso anno, verrà riproposta il pranzo organizzato dai Green Riders, sarà offerto quindi a tutti i partecipanti un pranzo a buffet consistente in un primo piatto, bevande, frutta e dolce. Nell'area stessa sarà organizzato un servizio d'animazione per i più piccoli a cura del gruppo Avis Giovani. Ci sarà infine l'estrazione e la consegna dei premi. Dopo queste 3 ore di ristoro e divertimento la pedalata ripartirà alle ore 15:30 in direzione Fondi seguendo via San Magno, Via Fosso di Lenola, Via Ponte Gagliardo e poi ripercorrendo di nuovo Viale delle Libertà e Corso Appio Claudio fino all'arrivo in Piazza San Francesco. Si ricorda che la Pedalavis è un'iniziativa organizzata con il patrocinio del Comune di Fondi e che ogni anno raccoglie un gran numero di ciclisti, grandi e piccini, i quali partecipando, danno il loro importante contributo all'associazione Avis all'insegna dello sport e dello stare insieme.