L'Handball Fondi vince il titolo regionale under 16 e accede alle finali nazionali di categoria che si disputeranno a Capua in Campania il prossimo 30 Maggio.

La manifestazione vedrà partecipare 16 squadre che si contenderanno il titolo italiano.
I ragazzi di mister Nello Bartolomei anche quest'anno escono imbattuti dalla fase regionale e si confermano per il quinto anno consecutivo campione regionale. Solo la Roma Pallamano è riuscita a tenere testa alla
giovane squadra Fondana che è dovuta arrendersi negli scontri diretti dove sono stati battuti a Fondi 36 - 16 e Roma 28 - 24.
Anche quest'anno, come lo scorso, Bartolomei in accordo con i ragazzi ha presentato un piano di lavoro per intensificare le sedute di allenamento che garantiranno una buona forma fisica, infatti oltre al lavoro
tecnico-tattico, la squadra seguirà sedute in palestra ed inoltre allenamenti all'aperto che gli consentiranno lo sviluppo e l'aumento della velocità. i ragazzi svolgeranno il quarto allenamento nel nuovo campo realizzato all'interno dello stadio in via Arnale Rosso, gentilmente concesso dall'amministrazione comunale che tanto si aspetta da questi ragazzi. A differenza della scorsa stagione, abbiamo aumentato anche l'organico con l'innesto di Marco Parisi classe 1992 - 188 cm. Mentre il resto del gruppo è rimasto invariato; Valentino Carroccia, Denis Trani, David Bartolomei, Germano Ferri, Luca Angioi, Onorato Pestillo, Dino Di Crescenzo, Valerio Pinto, Gabriele Pinto, Stefano Colantuono.