Home | Chi Siamo | Archivio News | Contatti | E-mail |
 
  Oggi alle 12,00 - l'Ordine accoglie 40 nuovi medici e odontoiatri  
 

 


Oggi 1 marzo, alle ore 12.00, nella sala conferenze dell'Ordine a Latina,
si terrà la cerimonia di iscrizione ai relativi Albi professionali
di circa 40 neolaureati medici e odontoiatri.

Una buona parte ha frequentato il corso di laurea della sede di Latina dell'Università "La Sapienza". Alla presenza del Presidente Righetti e dei Consiglieri, nonché di amici e parenti, i neo iscritti pronunceranno il Giuramento Professionale, che non è altro la versione moderna dell'antico Giuramento di Ippocrate rivisitato alla luce del Codice di Deontologia Medica. La pergamena che riporta il testo sarà consegnata a tutti i medici che, con l'apposizione della loro firma, si impegneranno a rispettare il giuramento fatto e a seguire le norme suggerite dal Codice Deontologico, regole che rappresentano ancora oggi le linee guida più efficaci al fine di diventare un buon medico. Ed ecco i nominativi di coloro che si aggiungeranno ai 2.560 medici e dentisti già iscritti all'Ordine di Latina:

MEDICI CHIRURGHI: Bragazzi Maria Consiglia, Calì Benedetto, Capasso Alessandro, Ceccacci Marta, Costi Eleonora, D'Ambrosio Ilaria, Di Cecca IrmaDi Matteo Antonio, Fabbiano Cinzia, Ferrazzoli Davide, Gatto Manuela, Graziano Elisa, Lerro Daniela, Liberati Damien, Lucchesi Paola, Lucidi Daniela, Marrocco Raffaella, Massoni Francesco, Montecalvo Alessandro, Paone Laura, Petrassi Marco, Pilotto Roberta, Polli Elisa, Rasile Angela, Stefanelli Fabrizio, Terenzi Francesca, Tolino Ersilia, Tufano Fabrizio, Votta Caterina.

ODONTOIATRI: Andreuccetti Gianmaria, Papuzzo Elena, Sante Simone.

Da segnalare, tra gli iscritti per trasferimento da un altro Ordine, il gradito ritorno della Dott.ssa Vera Russo, già Primario Anestesista dell'Ospedale S.M.Goretti di Latina.

Il Presidente Giovanni Maria Righetti