Acqualatina. confermata la fiducia a Morandi, Besson e Pons

ACQUALATINA
- LE NOMINE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE -

Deliberate le nomine dei tre consiglieri designati dal socio privato; confermata la fiducia a Morandi, Besson e Pons.

Si è tenuta oggi, 29 febbraio 2008, presso la sede centrale di Acqualatina S.p.A., la seduta del Consiglio di Amministrazione societario nel corso della quale sono state deliberate le nomine dei tre consiglieri designati dal socio privato.
Confermati Raimondo Besson, Silvano Morandi e Louis Marie Pons.
Nel corso della conferenza stampa che ha seguito la seduta del CdA, Raimondo Besson e Silvano Morandi hanno avuto modo di chiarire le loro posizioni.
“Con il CdA odierno – ha dichiarato Besson in apertura - si ripristina l’equilibrio societario vigente prima degli ultimi accadimenti giudiziari, equilibrio, peraltro, mai compromesso realmente grazie alla qualità del lavoro di quanti operano per Acqualatina S.p.A.”
“Riteniamo doveroso – ha chiarito Besson - accettare queste nomine perché continuiamo a credere nel progetto di Acqualatina e per la grande responsabilità che abbiamo sempre sentito nei confronti del territorio, degli utenti e di quanti operano nella Società stessa.
Parliamo del resto di una realtà importante: 600.000 abitanti, 250.000 utenze, 400 operatori Acqualatina, etc… ”
“Tale incarico – ha confermato Silvano Morandi - è stato accettato per spirito di servizio.
Si intende proseguire nell’ottica di quanto già fatto - ha aggiunto – nella consapevolezza della qualità dell’operato svolto finora. Sarebbe auspicabile – ha poi aggiunto - che si entrasse nell’ottica che Acqualatina è una risorsa del territorio e come tale va trattata e rispettata, al di là delle nomine presenti e future”.

Servizio Comunicazione Acqualatina S.p.A.