Home | Chi Siamo | Archivio News | Contatti | E-mail |
 
  Consiglio Comunale in TV. Disco verde dai Capigruppo consiliari  
 

 


Consiglio comunale, riprese radio-televisive

La decisione è stata assunta nella riunione della Conferenza dei capi-gruppo consiliari del Comune di Fondi tenutasi Giovedì 14 febbraio scorso.

In tale riunione, di fronte alla richiesta avanzata dal consigliere comunale avv. Arnaldo Faiola,vice capo-gruppo di Fondi-Viva, per la ripresa televisiva integrale dei lavori consiliari, sia il Presidente del Consiglio Giorgio Fiore, sia i capi-gruppo presenti, all’unanimità, espressero il loro assenso.

A seguito di tale decisione, da parte della segreteria del Presidente del Consiglio Comunale di Fondi fu subito richiesto agli organi di informazione e di comunicazione di assicurare la loro presenza alle sedute consiliari onde dare adeguata divulgazione ai temi trattati.

Infatti, tale provvedimento trova conferma nella presenza degli organi di informazione e di comunicazione (radio e tv) alla seduta consiliare del 18 febbraio scorso.

Non si comprende, pertanto, in base a quali finalità sia stata sollecitata la raccolta di firme da parte dei cittadini di Fondi.

Fondi, 3 marzo 2008 p. la Comunicazione Istituzionale
Gianfranco Antonetti