“Obscura Noctis Fondi”. Manifestazione di cultura gotica il prossimo 26 aprile

Si comunica che il 26 aprile 2008 c.a. avrà luogo, presso l’Auditorium comunale di Fondi (Lt), a partire dalle ore 21, una manifestazione di cultura gotica denominata “Obscura Noctis Fondi”.
L’evento, organizzato dall’associazione “Media & Comunicazione”, sarà patrocinato dall’Assessorato al turismo del Comune di Fondi, e presenterà varie esposizioni di fotografia, arte visiva, body art, composizioni poetiche ed artigianato realizzate da artisti gotici; inoltre, durante la serata, si svolgerà un concerto degli “All my faith lost..”, celebre formazione musicale della scena goth internazionale. “concedere spazio alle molteplici realtà culturali, nel miglior modo possibile e purché rispettose dei valori universali, è dovere fondamentale in una vera società civile e sinonimo di democrazia; inoltre, eventi simili a quello patrocinato dal Comune di Fondi-Assessorato al turismo “dicono il Sindaco di Fondi Luigi Parisella e l’Assessore al turismo Marco Carnevale “rappresentano una forte attrattiva turistica. Siamo felici che sul nostro territorio operino cittadini che continuino a collaborare con l’Amministrazione e a contribuire alla crescita culturale, economica e sociale della città di Fondi”.

Ulteriori informazioni sono reperibili sulla pagina web www.myspace.com/obscuranoctisfondi