“Convention del ricordo”. Periodo dei favolosi anni 60 e 70 dal 18 al 20 aprile 2008 a Fondi

Si comunica che, nei giorni 18, 19 e 20 aprile c.a., si terrà, presso l’Auditorium comunale di Fondi, la manifestazione denominata “Convention del ricordo”; organizzata dall’associazione “Radici Mediterranee” e patrocinata dal Comune di Fondi- Assessorato al turismo.
Si tratta di un evento culturale “vintage”, che riporta indietro al periodo dei favolosi anni 60 e 70, attraverso l'esposizione di oggettistica varia e l'utilizzo di materiale audiovisivo. Nell'edizione di quest'anno, verranno messi in mostra flipper, jukebox, dischi in vinile, radio, giradischi, mangiadischi, foto, poster d'epoca e strumenti musicali vari, nonché album di figurine della "Panini in una sezione dedicata al calcio e al pugilato di quei tempi. Inoltre, come già precedentemente, durante l'evento saranno proiettati film e video musicali. Presenti ospiti di rilevanza, personaggi del mondo dello spettacolo e giornalistico. Nella giornata finale della manifestazione i nati nel 1958 verranno invitati ad uno speciale brindisi ad "i primi ed ultimi 50 anni". L'ingresso é gratuito. “La “Convention del ricordo” “dichiara l’Assessore Marco Carnevale” è una pregevole manifestazione dai contenuti interessantissimi e che svolge l’importante compito di mantenere viva la memoria di un periodo storico che ha prodotto indimenticabili mutamenti artistici, sociali, economici e politici”.

Ulteriori informazioni sono reperibili sulla pagina web www.myspace.com/francomarrone