SANITA’ LAZIO: LUNEDI’ ALLA PISANA PRESENTAZIONE LIBRO SU LADY ASL

Lunedì 18 febbraio, alle ore 11, nella sala Mechelli del Consiglio regionale del Lazio, sarà presentato il libro “Lady Asl. La casta della sanità. Fatti e misfatti”, edito da Editori Riuniti e scritto dal consigliere regionale Alessio D’Amato insieme al giornalista Dario Petti.
La presentazione sarà aperta dal saluto del presidente del Consiglio, Guido Milana. A seguire, discuteranno dei contenuti del volume insieme all’autore il presidente della commissione Sanità, Luigi Canali; il consigliere regionale Enrico Fontana; il segretario regionale di Cittadinanzattiva, Giuseppe Scaramuzza; il medico dell’associazione Antea, Riccardo Sonnino.
Proprio all’associazione Antea, impegnata da anni nel campo dell’assistenza ai malati oncologici, saranno devoluti i proventi della vendita del libro.
L’incontro sarà moderato da Francesco Di Frischia, giornalista del Corriere della Sera.