Home | Chi Siamo | Archivio News | Contatti | E-mail |
 
 

Miss Giulia 2008, continua on line il voto per eleggere la preferita del Calendario

 
 

 


Continuano le votazioni on line per eleggere, tra le 12 ragazze che hanno posato per il 1° Calendario della Città di Fondi, "Miss Giulia 2008".


Attualmente è in testa Serena Di Gregorio con 80 voti e 3,5 di media per quanto concerne il gradimento, seguita da Giorgia Tuccinardi, al secondo posto con 39 voti e 3,5 di gradimento ed ancora al terzo posto da Dorodea Panno che ha fin qui ottenuto 33 voti e 3,5 di gradimento. Raggiunge il quarto posto, Arianna Mattarocci, seguita da Ramona Morgera e al sesto posto da Kizzy Fusco.
Per partecipare alla votazione, basta entrare nel sito www.canale7.it e cliccare il link “Giulia 2008 – vota la tua preferita”. E' possibile esprimere, una sola volta al giorno, una preferenza (da 1 a 5 stelle) per ciascuna delle 12 foto presenti contribuendo così ad alzare la media dei voti della ragazza che si vuole vedere eletta "Miss Giulia 2008".
Il titolo sarà assegnato alla concorrente che otterrà la media più alta dei voti e di gradimento alla scadenza della votazione fissata al 30 giugno 2008 - ore 24:00.
"Miss Giulia 2008" sarà insignita del titolo nel corso della manifestazione "Divina Giulia" che si terrà a Fondi in piazza Unità d'Italia durante la prossima stagione estiva e successivamente trasmessa su RAI 1.
Da precisare che, al termine di ogni mese, a partire da quello in corso, verrà comunque premiata la capolista parziale con premi a discrezione dell'organizzazione.
In conclusione un consiglio tecnico per chi avesse eventuali problemi a votare con il proprio PC: si raccomanda di cancellare i file temporanei di internet e premere F5 della tastiera, subito dopo ogni preferenza assegnata alla singola ragazza.