L'Arcivescovo incontra il Club Lions di Fondi

Mons. Bernardo Fabio D'Onorio ha incontrato i rappresentanti dei Lions Club

L’Arcivescovo di Gaeta, Mons. Bernardo Fabio D'Onorio ha recentemente incontrato in visita privata i rappresentanti dei Lions Club di Fondi, Formia e Gaeta. I Presidenti hanno illustrato gli impegni di servizio dei club sui rispettivi territori evidenziando le difficoltà come pure i successi ottenuti in ambito mondiale. Infatti l’International Lions Club si avvale di circa 1.300.000 donne e uomini che, in 202 paesi e aree geografiche, conducono esami della vista e della salute, supportano ospedali oftalmici, costruiscono parchi, assegnano borse di studio, assistono i giovani, forniscono aiuto in caso di calamità e molto altro ancora.

S.E. Mons. Bernardo Fabio D'Onorio ha esortato gli ospiti a proseguire la loro opera di servizio con particolare attenzione alle esigenze dei giovani e dei poveri delle nostre comunità, ricordando inoltre di valorizzare le innumerevoli opere d’arte di cui è ricco il nostro territorio.