''Natale in Musica sotto il Capanno'' 2007, sabato 8 primo appuntamento con la buona musica

C'è già grande attesa, dopo il grande successo della passata edizione, per l'ormai consueto appuntamento a Fondi con l'iniziativa “Natale in Musica sotto il Capanno”.
La manifestazione è organizzata, anche quest'anno, dal Consorzio di servizi culturali e dello spettacolo MdS – Magia del Suono e dalla Nesti Production, in collaborazione con l'emittente televisiva Canale 7 ed il patrocinio del Comune di Fondi – Assessorato al Turismo.
Si partirà il giorno 8 Dicembre per finire il 6 gennaio 2008, festa dell'Epifania, proponendo nel corso di questo intenso mese, un ricco programma capace di intrattenere le persone che si affolleranno nel centro storico di Fondi alla ricerca del regalo più giusto. Tantissimi gli appuntamenti che l'organizzazione sta inserendo nel calendario della manifestazione, collocati soprattutto nei fine settimana. Tra le varie iniziative, spiccheranno ancora una volta la gara di Karaoke e il gran galà della Befana. Non mancheranno concerti e momenti vari di intrattenimento. Da anticipare proprio quelllo di apertura, fissato per sabato 8 alle ore 21,00 circa con il concerto de “Le Fate Tribali”, gruppo composto da elementi sia di Latina che di S. Felice Circeo, che spazieranno nella musica rock anni 60/70/80. Saranno dunque proposti brani cover ed inediti della band. La serata continuerà con il concerto dei “Glass Shadow”, cover band dei Dream Teatre. Da non perdere per tutti gli amanti di questo genere musicale.