L'I.T.C. 'de Libero' di Fondi organizza la I edizione della Festa di Beneficenza

Il Dirigente scolastico Prof.ssa Anna Maria Masci e tutte le componenti dell'I.T.C. “Libero de Libero” di Fondi invitano la cittadinanza alla 1^ edizione della Festa di Beneficenza “Accendiamo la luce della solidarietà”.
L'evento si svolgerà Giovedì 13 dicembre, a partire dalle ore 19:30, presso la palestra dell'I.T.C. fondano. L'iniziativa è finalizzata alla raccolta fondi in favore di: Telethon; Riccardo, un bambino che necessita di costose cure in America; un'adozione a distanza che l'istituto sostiene già da qualche anno; l'Associazione per la Fibrosi Cistica. La serata prevede: un ricco buffet offerto da genitori, allievi e amici nell'I.T.C. di Fondi; uno spettacolo musicale e di animazione; una sfilata di moda organizzata dalla boutique ermitage e dall'abbigliamento Areté; una pesca di beneficenza; una lotteria. L'iniziativa vede il patrocinio e la collaborazione del Comune di Fondi, della Provincia di Latina, della Banca Popolare di Fondi, del Mof, della Fidapa, dell'Avis e della Pro Loco. Chi volesse prenotare il tavolo per la serata può farlo chiamando al numero 0771/501926, risponderanno le hostess dell'istituto “de Libero”. Dunque, un appuntamento con la solidarietà da non perdere e a cui partecipare numerosi.