Tosca, l'associazione Sergej Rachmaninov organizza un pulman da Fondi per Latina

L’associazione musicale Sergej Rachmaninov, nell’ambito delle proprie attività volte alla promozione della cultura musicale, organizza per domenica prossima, 25 novembre, un pulman per andare ad assistere a “Tosca”, opera lirica in 3 atti di Giacomo Puccini.
Tale opera verrà rappresentata presso il Teatro Comunale “Gabriele D’Annunzio” di Latina. Dopo il successo di analoghe iniziative che hanno visto nel complesso oltre 150 nostri concittadini andare ad assistere al “Barbiere di Siviglia” di Gioacchino Rossini ed al “Rigoletto” di Giuseppe Verdi, ora è la volta di quella che è considerata la più famosa delle opere pucciniane, che da sempre affascina il grande pubblico. Tosca è considerata l'opera più drammatica di Puccini, ricca com'è di colpi di scena e di trovate che tengono lo spettatore in costante tensione. La partenza per Latina è fissata alle ore 15.30 dal bar Napoli; è necessario prenotarsi. Per chiedere informazioni si possono contattare i numeri 3385441305 e 3393871389. L’associazione musicale Sergej Rachmaninov coglie intanto l’occasione per informare la cittadinanza che è in fase di preparazione la III edizione del Concerto di Capodanno, che si terrà il primo gennaio presso l’Auditorium comunale di Fondi e che vedrà giovani cantanti lirici fare un omaggio a quello che è stato ed è tuttora una delle maggiori glorie nazionali: il tenore Luciano Pavarotti.