Home | Chi Siamo | Archivio News | Contatti | E-mail |
 
 

Un libro per chi non vuole più essere solo, e desidera condividere le emozioni della vita

 
 

 


Marlisa Trombetta, Ariel Orr Jordan

Paura di amare.
Al di là della depressione

Venerdì 7 settembre – ore 18,30

Un libro per chi non vuole più essere solo, e desidera condividere le emozioni della vita.

Venerdì 7 settembre, alle ore 18,30 presso la Libreria Mondadori, Marlisa Trombetta presenta il suo libro Paura di amare. Al di là della depressione, della casa editrice Marsilio. L’incontro è il primo di una serie, curata da Nunzio Capuano con Mauro Cascio.

Marlisa Trombetta ha lavorato come giornalista per la BBC di Londra e poi a New York per RCA International. È stata per 25 anni inviata speciale e critica del Tg2 seguendo tutti gli avvenimenti cinematografici.

Ariel Orr Jordan è uno psicoterapeuta israeliano e vive a New York. Nelle sue diverse carriere include la scrittura e la direzione di oltre 25 storie per la Tv, il cinema e il teatro. È avvocato molto noto fra le vittime di abusi sessuali.

“Paura di amare” è la storia di due persone, una donna e un uomo, che si incontrano un’estate in un’isola croata. Lei ha 73 anni, è appena uscita da una pesante depressione che l’ha costretta per mesi dentro la sua casa romana. Che cosa è successo alla sua vita? Qualcosa è accaduto. Un evento tormentoso che risale alla sua infanzia e che lei ha rimosso.
Lui ha 56 anni, è israeliano e vive a New York. Anche lui si porta dentro un doloroso trauma che gli ha sconvolto la vita.

Dialogano con l’autrice Elisabetta Rizzo e Diana Harja, del quotidiano online ParvapoliS


Per informazioni: Libreria Mondadori tel. 0773 694754

 
 
HornetMultimedia