F.C. Fondi: Ottimo pareggio nell'esordio a Pisoniano. Arriva il primo derby della stagione

Domenica 23 Settembre, infatti, con inizio alle ore 15.30 sul sintetico dell'Arnale Rosso, andrà in scena Fondi-Terracina, una partita che non ha bisogno di ulteriori presentazioni.

La squadra ha dimostrato di giocarsela a testa alta anche nella delicata trasferta di ieri al cospetto di una formazione retrocessa quest'anno dalla Serie D e per questo il punto conquistato assume notevole valore. Ora un esame, se vogliamo ancora più difficile.
Il Terracina è dato dagli addetti ai lavori come una della pretendenti alla vittoria finale del Campionato di Eccellenza e questo basterà, oltre alla logica rivalità campanilistica, a stimolare i ragazzi per fornire una prova maiuscola e cercare a tutti i costi un'affermazione prestigiosa.

L'appuntamento è per le ore 15, per collaborare alla buona riuscita di una splendida coreografia che gli ultras rossoblu stanno mettendo su per l'evento. Essere presenti è un dovere, per sostenere la squadra della tua città e spingerla alla vittoria.

Old Fans Fondi, emozione popolare...
www.oldfansfondi.it - oldfansfondi@email.it

HornetMultimedia