Vota la foto più bella. Concorso dell'Amministrazione Provinciale

E’ partita la votazione della foto più bella tra tutte quelle inviate alla Provincia di Latina in occasione del primo concorso fotografico “Impressioni istantanee”: natura, folklore e architettura. Massiccia l’adesione dei cittadini che hanno aderito dai 33 comuni del territorio: 54 i partecipanti per un totale di oltre 400 fotografie. I termini per la consegna sono scaduti il 31 agosto ma in questi giorni stanno ancora pervenendo in via Costa i plichi dei partecipanti che hanno inviato il materiale gli ultimi giorni (farà fede il timbro postale).
Temi del concorso: l’architettura, il contesto geografico, storico, ambientale e culturale dei 33 comuni della Provincia di Latina e quindi la storia, le tradizioni, gli edifici istituzionali, i borghi di valenza artistica ed architettonica.
Tre le sezioni:
1. architettura: costruzioni, borghi, immobili, edifici istituzionali, reperti e complessi monumentali, di natura storica ed archeologica;
2. paesaggio: bellezze ambientali, naturalistiche, risorse naturali
3. tradizioni, folklore e mestieri: usi, costumi, arti antiche.
Al vincitore di ciascuna sezione sarà consegnato un premio di 1.000,00 euro.
Oltre al premio di ciascuna sezione, da oggi è possibile votare via internet la foto più bella all’indirizzo www.impressionistantanee.it fino al 30 settembre. La premiazione si svolgerà ai primi di ottobre.
La fotografia più votata, si aggiudicherà un premio speciale di 2.000,00 euro.
Per informazioni telefonare ai numeri 0773. 401231 – 0773.401.226.

HornetMultimedia