Home | Chi Siamo | Archivio News | Contatti | E-mail |
 
 

Manifestazione "Divina Giulia". Le bellissime a Corte

 
 

 

Fervono i preparativi sull'evento cult dell'estate pontina la notte di DIVINA GIULIA.
Come promesso dall'organizzazione, curata dalla MARCELLO GASPERONI COMUNICAZIONE, in collaborazione con la ITALIA PRODUCTIONS e BACKSTAGE MANAGEMENT, alla lista degli ospiti si sono aggiunte altre BELLISSIME che renderanno omaggio alla città di Fondi, la sera del 9 agosto sul palcoscenico della Divina Giulia.
"Quest'anno con la novità della presentazione del vino DIVINA GIULIA, abbiamo intitolato l'evento LA NOTTE DI BACCO E VENERE in omaggio al nettare degli Dei e a VENERDE dea della bellezza e considerato che GIULIA GONZAGA nel 500 era considerata la donna più bella del tempo" spiega Marcello Gasperoni "il cast che già prevedeva donne bellissime come LUISA CORNA, CAROLINA MARCONI, SILVIA TATANGELO, BARBARA DI PALMA E ROSALIA PORCARO (una delle più belle cabarettiste italiane), si è arricchito della presenza di NINA MORIC e MERY CARBONE la bellissima della PUPA E IL SECCHIONE"NINA MORIC con il suo strascico di GOSSIP si presenterà in anteprima nazionale sotto la veste di cantante che la vedrà protagonista sul palco in un minishow dove oltre la statuaria bellezza, darà prova di voce e di danza per confermarsi una vera e propria showgirl oltre che ad una modella affermatissima e richiestissima. MARY CARBONE sarà la testimonial di UKAN giovane azienda di PRET A PORTER che ha scelto Fondi per presentare l'anteprima della collezione autunoo e inverno 2007/2008. MARY CARBONE sarà premiata in rappresentanza della PUPA E IL SECCHIONE programma evento della passata televisone televisiva.
Giulia Gonzaga non era solo straordinariamente bella, ma si racconta elegantissima e personalmente confezionava i suoi abiti con l'aiuto di abili sartine. Questa tradizione in 2 giovani stilisti fondani continua nel tempo, ed infatti uno spazio della serata di Giovedi 9 Agosto sarà riservato a VANESSA VIRGILIO, diplomatasi all'Accademia di Alta Moda di Roma, si è formata con stage presso la maison VALENTINO . Con lo stilista ANGELO VITTI ha collaborato nella realizzazione degli abiti che hanno partecipato all'ultima edizione di DONNA SOTTO LE STELLE del 2002. STEFANO GUGLIELMO anche lui giovanissimo presenterà un pret a porter ispirato alla dolce vita riportandoci indietro nel tempo dove in Piazzetta a Capri e Portofino si consumavano le storie estive e si raccontava di Via Veneto e della Dolce Vita Romana.
Ai giovani stilisti fondani si affiancheranno le straordinarie creazioni di due affermati stilisti come MASSIMO CAPUZZOLO e VERUSKA NERONI.
Per il buonumore si stanno riscaldando LUCIANO LEMBO e ROSALIA PORCARO che promettono scintille di comicità.
Al termine lo spettacolare rituale dei fuochi artificiali che si concluderanno con la cascata di fuoco a ricordo dell'assedio subito dalla città dai turchi incaricati di rapire Giulia Gonzaga , per essere condotta in dono al Sultano. Ricordiamo che alla presentazione del vino DIVINA GIULIA è collegata una raccolta di fondi che andranno in beneficenza all'ospedale SAN GIOVANNI DI DIO.
ASPETTANDO DIVINA GIULIA...LA NOTTE DI BACCO E VENERE è realizzata con il contributo della PROVINCIA DI LATINA e degli sponsor PRINCIPE BELMONTE GROUP, CONCESSIONARIO FIAT BLUECAR, BANCA POPOLARE DI FONDI e con il patrocinio del COMUNE DI FONDI e REGIONE LAZIO.

 
 
HornetMultimedia