Home | Chi Siamo | Archivio News | Contatti | E-mail |
 
 

Claudio Spagnardi eletto Presidente della Commissione Consiliare Urbanistica

 
 

 

Nella seduta di giovedì 9 agosto 2007 la Commissione Consiliare Urbanistica ha proceduto all’’elezione del nuovo presidente.
E’ risultato eletto il consigliere comunale di Forza Italia geom. Claudio Spagnardi.

Ciò è avvenuto a seguito della nomina del consigliere dott. Luigi Matteoli, già presidente della Commissione Consiliare Urbanistica, a componente della Commissione Consiliare Caccia-Pesca-Demanio-Turismo-Gemellaggi-Spettacoli.

Occorre evidenziare che il consigliere comunale geom. Claudio Spagnardi è stato già Presidente della Commissione Urbanistica nella prima amministrazione Parisella, nonché ha ricoperto la carica di Presidente del Consiglio della XXII^ Comunità Montana.

L’impegno e la competenza manifestati e profusi in tali significativi incarichi, hanno indotto i membri della Commissione Consiliare Urbanistica e Pianificazione Territoriale ad individuare nella persona del consigliere Claudio Spagnardi la persona in grado di assicurare rinnovato slancio ai lavori dell’organo consiliare.

Giova rilevare gli importanti compiti che attengono a tale Commissione Consiliare, in materia di indirizzo, di consultazione preventiva, di proposte di deliberazioni e mozioni nell’ambito delle problematiche di competenza del Consiglio comunale che specialmente in campo urbanistico assume una delle sue principali e prioritarie titolarità.

Fondi, 10 agosto 2007 p. la Comunicazione Istituzionale
Gianfranco Antonetti

 

 
 
HornetMultimedia